Salvatore Palma centrocampista del falchetti caserta |
I locali partono subito con il piede sull’accelleratore e si portano in vantaggio dopo appena dieci minuti di gioco. Splendida azione corale finalizzata con uno splendido colpo di tacco del difensore dei Falchetti Pignataro che spiazza il portiere ospite Luongo.
Dopo il vantaggio i padroni di casa continuano a sciorinare bel gioco approfittando dei tanti spazi lasciati dagli ospiti e ripartendo in contropiede. Al 40’ arriva però il pari beffardo, quando il direttore di gara decreta un calcio di rigore a favore degli ospiti. Dal dischetto va di Fraia che non sbaglia e porta i suoi sull’uno a uno.
Si va negli spogliati con il punteggio che non cambia.
Nella ripresa la musica non cambia con i padroni di casa che vogliono la vittoria a tutti i costi. Gli ospiti rispondo invece con un atteggiamento troppo remissivo e al 70’ vengono puniti.
Bell’azione di Razzano sulla fascia che serve l’accorrente Monaco che non perdona, riportando in vantaggio i Falchetti. Non è finita qua perchè non passano nemmeno cinque minuti che i padroni di casa infliggono al Real Villa il colpo del Ko. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, svetta più in alto di tutti ancora il difensore dei Falchetti Pignataro, inarrestabile quest’oggi che cala il tris dei locali. Il risulato non cambia più con i locali che controllano bene il gioco senza più soffrire. Finisce tre a uno e il risultato poteva essere anche più rotondo, viste le tante occasioni da gol create dai ragazzi di Pignataro.
Nessun commento:
Posta un commento