BARANO 3
SANT’ARPINO 1
BARANO: Aiace Ant.; Di Dato, Trani, Battaglia (50’ Oratore), Capogrosso, Monti, Ferrari (72’ Di Meglio), Di Spigna, Farina, Chiaiese, Mattera (78’ Borrelli) All. Iovine.
CITTÀ DI SANT’ARPINO: Granata; Menale, Vergara, Pezzella, Marroccella, Abdullai (56’ Pellino), Sagliocco (56’ Antignani), Liccardi, Francese, Angelino, Lucaioli All. Romano.
ARBITRO: Mollo di Castellammare
RETI: 66’ Francese, 85’ rig. Oratore, 51’ Di Spigna, 53’ Borrelli.
NOTE: ammoniti Ferrari, Di Meglio, Di Spigna, Farina, Mattera, Menale, Vergara e Liccardi. Espulsi al 20’ s.t. Buono dalla panchina per proteste e al 21’ s.t. Francese per aver irriso il pubblico.
barano d’ischia. Il primo tempo regala poche occasioni degne di nota. Il Sant’Arpino ha buone individualità, ma pure per il momento di pericoli non ne creano. Alla mezz’ora si fa vedere Francese: il bomber casertano raccoglie il cross di Sagliocco e calcia immediatamente. Aiace c’è e respinge. Nella ripresa Barano in vantaggio al 6’ con un tap-in vincente di Di Spigna. Al 21’ dopo gli ospiti impattano e si scatena il parapiglia. Liccardi, con una punizione dalla linea laterale, pesca in area Francese, che di testa buca Aiace. Subito dopo il gol, l’attaccante ospite corre ad esultare sotto la tribuna per irridere la tifoseria locale. Il secondo assistente vede tutto e richiama l’arbitro: “rosso” diretto per Francese. Quest’ultimo prende la via degli spogliatoi e, proprio all’ingresso degli stessi, probabilmente entra in contatto con qualche membro dello staff del Barano. La gara rimane ferma per circa 7’. li sforzi del Barano stanno per essere premiati. Al 39’ Vergara tocca di mani in area. è rigore. Dal dischetto Oratore non sbaglia: 2-1. Nell’ottavo dei ben nove minuti di recupero gli aquilotti piazzano la pietra tombale. Farina, dalla linea di fondo, serve all’indietro Chiaiese, che a sua volta appoggia sottomisura per Borrelli, che da lì non può sbagliare.
Nessun commento:
Posta un commento