sabato 10 marzo 2012

Seconda Divisione. Normanna a Fano a caccia della continuità.


Nicola Romaniello dubbi a centrocampo per lui
Alla caccia della conferma dopo il convincente successo arrivato contro L’Aquila. Aversa Normanna pronta ad affrontare la trasferta di Fano. Morale alto per la truppa alle dipendenze di Nicola Romaniello (nella foto): obiettivo salvezza sempre più vicino. Un match al quale i granata si presenteranno con un’assenza, quella di Guarracino che salterà anche la sfida contro il Fano, così come già accaduto per l’impegno di mercoledì scorso, a causa di un risentimento al flessore.
In compenso, però, a centrocampo il trainer dei casertani potrà nuovamente contare sull’ex Juve Stabia, Francesco Marano. Il calciatore ha scontato la giornata di squalifica, e si gioca con Gatto le sue carte per una maglia da titolare, col secondo che dovrebbe partire comunque leggermente favorito. Per il resto, tutti pienamente arruolabili. Soliti dubbi di formazione per Nicola Romaniello che vuole tenere tutti sulle spine. L’unica certezza è che a difendere la porta di Gragnaniello ci sarà la classica difesa a quattro, con Letizia a destra, Mattera e Castaldo centrali, Vitale a sinistra. A centrocampo probebile l’utilizzo di Zolfo, Gatto (o Marano) e Vecchione con Signorelli largo sulla sinistra. In avanti largo alla coppia Grieco - Pisani.
Nel Fano invece classico 4-4-2 con Orlandi in porta; Cossu, Bartoli, Amaranti, Mucciarelli in difesa; Raparo, Ruscio, Colombaretti, Cazzola in mediana; Marolda in attacca a far coppia con Andrea Mancini, figlio dell’allenatre del Manchester City Roberto. Proprio il giovane, classe 1992, potrebbe infatti ricoprire il ruolo di prima punta, rilegando in panchina Riccardo Innicenti, indimenticabile ed intimenticato cannoniere del Real Marcianise che fu.
A dirigere l’incontro sarà il signor Manuele Verdenelli di Foligno. Gli assistenti saranno i signori Maurizio De Troia di Termoli e Pier Luigi De Rubeis de L'Aquila

Nessun commento:

Posta un commento