MACERATA CAMPANIA 2
VIGNE MERIDIONALI 0
MACERATA CAMPANIA: Mancini P. Xhurxhi Iridjan, Di Gennaro Gaetano, (Di Gennaro Giovanni), Stellato, Mario Yvan Schiavo, Lombardi, (Sorgente) Nuovo, Mancini M. Piccirillo F.(Cipro) Cicala, Gaudiano. Allenatore; Cicala.
VIGNE MERIDIONALI: Chioccarsola,Vanacore, Fusco, Olivieri, Cassaldo, Russo, Ambrosio, (Barra) Branasso, Salzano, Angiulino, Granata. Allenatore; Felaco.
ARBITRO: Della Monica di Napoli
RETI: 15' Piccirillo, 60' Gaudiano
NOTE: ammoniti Vanacore, Branasso, Russo, Ambrosio, Granata, Barra. Espulso Fusco.
Macerata Campania. Al campo sportivo di Macerata Campania dopo quattro mesi finalmente la riapertura del campo, e la prima gara ufficiale di campionato contro le Vigne Meridionali, la società ha fa una bella sorpresa ai 250 spettatori presenti sugli spalti, con fumogeni tricolori e fuochi pirotecnici. Tutto questo all’entrata in campo delle due formazioni. Palla a centrocampo e si parte. Il Macerata Campania attacca al 5'. Palla a Gaudiano che con una botta spedisce il pallone sopra la traversa. Al 15' palla a Schiavo, che con un lancio trova Piccirillo che aggancia e tira al volo, con la palla che si insacca nel set sul lato sinistro del portiere. Il Macerata Campania spreca altre 5 palle gol e il primo tempo si conclude sul risultato di 1-0. Al 15' della ripresa tempo palla da Mancini a Cicala che viene atterrato h llimite dell’area di rigore e l’arbitro assegna il calcio di punizione. Sulla palla si porta Gaudiano, che con una gran botta trova il Jolly nel set alla destra del portiere. Il presidente del Macerata Campania dopo la bellissima vittoria sul campo ha commentato così: "Ottima prova caratteriale dei nostri ragazzi, stiamo ritrovando la strada giusta per proseguire il campionato con un po’ più di tranquillità. Ina splendida vittoria in una cornice spettacolare tra i fuochi d’artificio e la cornice di pubblico. Invito i miei ragazzi a proseguire di questo passo".
Nessun commento:
Posta un commento