venerdì 9 marzo 2012

Eccellenza. D'Anna lancia il Marcianise: «Voglio vincerle tutte»

Felice D'Anna enfant prodige marcianisano
Nel Progreditur Marcianise altalenante di quest’anno non ha mai smesso di brillare la luce di Felice D’Anna. Il giovane ha giocato con grande continuità, e convinto praticamente tutti gli addetti ai lavori grazie alle sue prestazioni.
Quanto è stata importante la vittoria col San Giorgio di domenica scorsa?
«Molto. La squadra sta attraversando un buon momento di forma, negli allenamenti tutti danno il massimo e questo sta facendo si che la domenica facciamo buone prestazioni. Domenica a Quarto sarà la nostra occasione per tornare a vincere in trasferta e ottenere tre punti fondamentali per il nostro cammino. Poi avremo il Torrecuso mercoledi, vogliamo vincerle tutte da ora alla fine. Personalemente voglio continuare a stupire e far bene in questo finale di stagione in cui sono migliorato tanto».
Peccato che  Gladiator e  Savoia vadano così forte...
«Su questo possiamo farci poco. Non credo capiti spesso in Eccellenza di trovare nello stesso campionato due squadroni cosi. Credo sia impossibile che si disputino i play-off».
Domenica potresti partire ancora titolare, e all’andata col Quarto segnasti il tuo primo gol in campionato. Perchè non ripetersi?
«Voglio solo aiutare la squadra a vincere ogni partita che resta. Per il gol poi incrocio le dita».

Nessun commento:

Posta un commento