venerdì 16 marzo 2012

Calcio giovanile. Gran successo per il "Città di Marcianise".

Marcianise. E' giunto ormai alla fase finale  il  terzo Torneo “Città di Marcianise”, bella manifestazione iniziata a  novembre ed esclusivamente dedicata  alla
categoria ‘Pulcini 2001’ e ‘Esordienti 2000’. Grandi sono state le aspettative del quadro dirigenziale e  tutte pienamente appagate dalla partecipazione e dalla puntualità delle squadre  partecipanti che hanno animato tutti i weekend  la bella struttura del velodromo, dando vita ad un calcio piacevole, tranquillo sereno e pieno di fair play come oramai solo il calcio "dei piccoli" sa essere.
Alla fase finale del torneo approdano le  società  dell'Arci Scampia, Nereo Rocca, Altair Giugliano, Juvenes Freattese, Fratelli Lodi.
Quest'anno infatti  senza badare a spese e anteponendo la nuova immagine della S.S.D.  Marcianise Calcio  a tutto il resto, la società  ha dato il meglio di sè e infatti  le squadre professioniste che parteciperanno alla fase finale sono ben quattro: A. C. Fiorentina, Reggina Calcio, S.S. Lazio, Livorno Calcio,  e per ultima si è aggiunta a questa terza edizione il Venafro, con cui si è instaurato un bellissimo rapporto di collaborazione che sicuramente durerà nel tempo.
La giornata inagurale è prevista per il 28 aprile 2012   con inizio alle 17.30, e terminerà con le fasi finali e le premiazioni il 1 maggio. Nel back stage il lavoro fermenta e qualcuno ci dice che quest'anno è andato bene, ma il prossimo sarà migliore.
Intanto mentre la vita continua inesorabile con tante cose belle e brutte, arriva la primavera e non c'è niente di meglio che passare un po di tempo all'aperto, lontani da pc, scrivanie, uffici, rumori, guardando le nostre piccole leve che rincorrono un pallone e che credono fermamente in quello che fanno. Bhè signori  il segreto è proprio quello. Basta Crederci!
Giovanna Narducci

Nessun commento:

Posta un commento